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Servizi on-line RMA/DOA

Benvenuti nell'area web eRMA di NEXCOM. Questo sito web eRMA offre un'assistenza tecnica completa on-line e tutte le funzioni dei servizi RMA (Return Merchandise Authorization) 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere a tutte le vostre necessità tecniche e di RMA. Basta una connessione Internet per accedere al sito eRMA e richiedere il numero, verificare lo stato di avanzamento e controllare le informazioni sulla garanzia del prodotto.

È possibile richiedere on-line un numero RMA presso il nostro centro. Prima di presentare una richiesta di RMA, leggere le seguenti avvertenze:
  • Descrivere il problema in modo quanto più dettagliato possibile per consentirci di offrirvi il nostro miglior servizio.
  • Il Modulo di Assistenza RMA di NEXCOM deve essere allegato al prodotto restituito. I prodotti resi senza un numero di RMA saranno rispediti al cliente a sue spese.
  • Il prodotto difettoso può essere inviato con o senza gli accessori (manuali, cavi, ecc.) e i componenti non necessari come ad esempio CPU e DRAM. Se si sospetta che i componenti siano parte del problema, indicarlo in modo chiaro. In caso contrario, NEXCOM non sarà responsabile per i dispositivi/componenti.
  • È responsabilità del cliente imballare correttamente i prodotti resi. In caso di imballaggio insufficiente o non accurato, le garanzie decadranno.
  • In caso di abusi o usi impropri dei prodotti o di modifiche effettuate senza autorizzazione, il numero di RMA verrà automaticamente annullato e il prodotto sarà restituito al cliente a sue spese.
  • Per la restituzione dei prodotti da parte di NEXCOM a una destinazione diversa rispetto alla sede del cliente sarà addebitato un costo aggiuntivo a carico del cliente.
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